CROSSFIT®

Classi di gruppo, studiate e programmate per ogni livello di fitness, per ogni età, con l’obiettivo di migliorare la resistenza aerobica, la forza e la mobilità generale. In una sola lezione allenerai diverse capacità condizionali. In una sola lezione fornirai al tuo corpo ottimi stimoli per migliorare la tua composizione corporea e il tuo livello di fitness.

ENDURANCE

Lezioni di gruppo divise in due parti: prima parte: esercizi di tonificazione a corpo libero, con elastici o con piccoli manubri; seconda parte: lavori aerobici estensivi o lavori ad alta intensità HIIT. ESEMPIO DI ESERCIZI: burpees, box jumps, american swings, sit ups, v-ups, tenute isometriche, squat e affondi a corpo libero, ponte glutei, romanian deadlift, one leg deadlift, salti con la corda, corsa. ATTREZZATURA: vogatore, bikerg, kettlebell, piccoli manubri, elastici, corde, box, palle mediche.

GIRLS CLASS

Lezioni al femminile per la costruzione di un corpo armonioso e funzionale. Allenamento completo e bilanciato per la tonificazione di gambe, glutei, addome e upper body. Allenamento con l’utilizzo di sovraccarichi come manubri, bilanciere e kettlebell oltre ad esercizi a corpo libero.

ROWER CLASS

Lezione specifica dedicata al miglioramento della resa e performance del vogatore. Allenamento composto da una prima parte di ripetute a diversa intensità e una seconda parte di lavoro aerobico.

LE DISCIPLINE DEL BILANCIERE

WEIGHTLIFTING

Dal principiante all’agonista. Tecnica e pratica del sollevamento pesi olimpico. Classi di gruppo quotidiane dedicate allo specifico apprendimento di SNATCH e CLEAN & JERK ma anche allo sviluppo di forza ed ipertrofia.

STRENGTH CLASS

Dal principiante all’agonista. Allenamento dedicato alla tecnica e pratica dei fondamentali: squat, panca e stacco. La lezione è integrata con una parte di esercizi accessori come trazioni, piegamenti, potenziamento della parete addominale, isometrie e altro ancora

SALA PESI

ALLENAMENTO INDIVIDUALE

Dal principiante all’agonista. Programmi individuali per il massimo sviluppo dell’ipertrofia e per la massima resa estetica. Programmi base inclusi nel vostro abbonamento, utili come punto di partenza verso la realizzazione dei vostri obiettivi.

CORSI PER I PIU’ GIOVANI

STUDENTS  CLASS

In questa lezione vengono proposti sia esercizi ludico-motori, per rendere più piacevole ed accessibile la lezione a questo tipo di pubblico, sia esercizi di rinforzo muscolare attraverso l’ausilio di piccoli e grandi attrezzi ed esercizi di mobilità articolare. Inoltre, al fine di combattere la sedentarietà tipica di queste nuove generazioni, è sempre proposto un lavoro di condizionamento aerobico, dove i ragazzini sono chiamati a muoversi parecchio, prendendo più confidenza con il proprio corpo.

ALTRE ATTIVITA’

GINNASTICA POSTURALE

Mobilità, prevenzione, postura corretta. Attività di allungamento muscolare, e mobilità articolare; lavoro specifico, di rinforzo e di rieducazione dei principali muscoli posturali nonché di prevenzione o risoluzione di algie cervicali, lombari e dorsali, tipiche di atteggiamenti posturali scorretti. Ottimo come movimento e attività motoria per età avanzata.

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Provare per credere! Ti aspettiamo presso la nostra sede di Travagliato, contattaci per ricevere maggiori informazioni e accedere alla nostra struttura.


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Arena Travagliato offre allenamenti di gruppo e allenamenti privati personalizzati con coach, per tutti i livelli di allenamento e preparazione.

La sede è dotata di spogliatoi, docce e bagni privati, per dare ai nostri clienti il miglior servizio possibile!

Vieni a trovarci a Travagliato, nella nostra sede da 1500m!

Orari d’apertura

Lun – Mar – Mer – Ven:
06:30 – 14:00 | 16:00 – 21.00

Giovedì:
09:00 – 14:00 | 16:00 – 21:00

Sabato:
09:00 – 13:45

Domenica:
09:00 – 12:00

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